Ultimo aggiornamento 12 Luglio 2022
PISUS: Piano Integrati di Sviluppo Urbano Sostenibile
Il nuovo cliente: com’è cambiato in tempo di crisi – 18 gennaio 2016
Ad ognuno il suo pasto – 25 gennaio 2016
I segreti dell’accoglienza e della comunicazione persuasiva – 01 febbraio 2016
Ad ognuno la sua accoglienza – 08 febbraio 2016
Vertinistica e visual merchandising – 22-29 febbraio 2016
Lettura del bilancio d’esercizio – 8-15 marzo 2016
L’orientamento al cliente per valorizzare la propria attività – 14-21 marzo 2016
Il ruolo del capo – 05 aprile 2016
Revenue Management – 12 aprile 2016
Accogliere il cliente nel territorio – 19 aprile 2016
Aperitivo creativo – 26 aprile 2016
Gestione amministrativa del personale – 11 maggio 2016
Saper selezionare, gestire e far crescere – 16-23 maggio 2016
E-commerce e posizionamento sul web – 08-13 giugno 2016
Business Model Canvas – 20 giugno 2016
Tecniche di negoziazione – 04-06-11 luglio2016
Marketing sensoriale – 20 settembre 2016
Il piacere di lavorare insieme – 26 settembre 2016
Percorsi di Marketing sensoriale – 04 ottobre 2016
Il tempo è social – 26 ottobre 2016
Strumenti di marketing e low cost – 14-17-22 novembre 2016
La gestione delle riunioni – 29 novembre 2016
Digital marketing e social media – 19 gennaio 2017
Ampliare la propria rete di contatti in linkedin – 30 gennaio 2017
La pubblicità su facebook: uno strumento potente – 06 febbraio 2017
La vendita nei negozi del centro città nel terzo millennio – 6-13 marzo 2017
Hair stylist e centri estetici nel terzo millennio – 20-27 marzo 2017
Budget e controllo dei costi negli esercizi commerciali – 12-19 aprile 2017
Pordenone digital day – 29 maggio 2017
Isola acustica – 27 settembre 2017
Sintonia rapida con il cliente: capire gli altri in 5 secondi? – 07 novembre 2017